PRENOTA DIRETTAMENTE L'APPARTAMENTO
Grande attico su 2 piani a Campo de’ Fiori che può ospitare fino a 11 persone!
Le 2 grandi terrazze permettono di godersi il sole romano, guardando alcune delle più antiche vie di Roma e la facciata di una bellissima chiesa.
La posizione è strategica, troverete a poche decine di metri tutto quello di cui avete bisogno, bar, negozi, farmacie, ristoranti, il tutto a 2 passi da alcune vie e dai monumenti più belli della città eterna!
L’attico è situato in una zona tranquilla a 100 mt da di Campo de Fiori e a 20 mt. dalla famosa Piazzetta della Tartaruga, questo lo rende il luogo perfetto per soggiornare a Roma.
E’ una casa davvero particolare, infatti i proprietari – 2 rinomati artisti – si sono divertiti a sperimentare con gli spazi ed i colori per creare qualcosa di unico nel suo genere!
La casa è così composta:
– Salone doppio con divano letto matrimoniale, tv, libreria, aria condizionata e biliardino
– Ampia sala da pranzo con tavolo per 6 persone, tv ed accesso al secondo piano
– Cucina completamente accessoriata per preparare i pasti e con accesso alla prima terrazza
– Camera matrimoniale con letto da 160cm
– Camera con letto matrimoniale ed un letto a castello .
– 2 bagni (uno con doccia idromassaggio ed uno con vasca)
– 2 terrazze, una attrezzata con tavolino per la colazione e un’altra con tavolo da pranzo ed ombrellone.
L’attico è fornito di wifi, aria condizionata, riscaldamento, tv, forno, lavastoviglie, lavatrice, phon, libri, giochi per bambini, lenzuola ed asciugamani.
IL QUARTIERE
L’appartamento si trova a Campo de’ Fiori/Largo Argentina .
Il quartiere Campo de’ Fiori è uno dei più rinomati ed antichi di Roma, racchiude alcuni dei luoghi turistici di maggiore interesse ed è anche famoso per i numerosi locali, ristoranti e botteghe.
Le stradine di Campo de Fiori permettono di spostarsi a piedi o in bicicletta e di raggiungere facilmente Piazza Navona, di fare un giro a Via dei Coronari (il paradiso dell’antiquariato), vedere la Chiesa di San Luigi dei Francesi con i capolavori di Caravaggio, fino ad arrivare al Pantheon e alla Fontana di Trevi e a tutti i siti archeologici più importanti.