skip to Main Content
Via Cardinale Mistrangelo 39

PRENOTA DIRETTAMENTE L'APPARTAMENTO

Abbiamo diviso un grande appartamento, molto luminoso in 3 deliziosi e rifiniti appartamenti, 2 bilocali ed un open space, assolutamente indipendenti tra di loro.

Ogni appartamento ha la sua entrata, il suo bagno, una zona per preparare i pasti e il suo spazio all’aperto! Hanno vero parquet e aria condizionata in tutti gli ambienti, il Wifi è gratuito e il servizio comprende lenzuola ed asciugamani.

Si trovano in una strada privata, in un piccolo condominio privato con giardino ed anche se sono a soli 70metri dalla zona con negozi e servizi, godono di tranquillità e silenzio. Sono tutti dotati di lavatrice, macchina per il caffè, tv, ferro da stiro, phone e tutte le utilità per preparare i pasti da soli.

L’appartamento è stato sottoposto ad un protocollo di bio-disinfezione, effettuato con sistema Medibios, un’eccellenza italiana nel mondo.

L’appartamento è ottimo per 4 persone (possibile la 5 persona con un letto aggiunto) ed è così composto:

– Un soggiorno con una tavolo che è possibile chiudere  con 4 sedie e un divano-letto matrimoniale, TV

– camera matrimoniale luminosa con grande armadio

– bel bagno con una cabina doccia di grandi dimensioni

– grande balcone con tavolino

IL QUARTIERE

Gli appartamenti sono perfettamente collegati con i mezzi pubblici (a soli 50 metri dalla metro A – Baldo degli Ubaldi), si arriva in centro (città del Vaticano) a piedi o con la metro A o in bus in 5 minuti.

A 100 metro si possono trovare tutti i servizi, dal supermercato alla farmacia, ristoranti a negozi di vario genere.

Dintorni: è possibile raggiungere a piedi Villa Doria Pamphili, uno dei parchi più belli della città di Roma. Il parco, come molti altri parchi cittadini romani, trae la sua origine dalla residenza estiva di campagna di una nobile famiglia romana.

Villa doria Pamphli nel 1971 divenne il più grande parco pubblico della città ed è frequentato dagli appassionati di jogging.

    Autorizzo il trattamento dei miei dati
    Back To Top