skip to Main Content
Vicolo Savelli 30

PRENOTA DIRETTAMENTE L'APPARTAMENTO

A soli 300 metri dalla Piazza di Campo de Fiori e da Piazza Navona abbiamo un grande appartamento che può ospitare fino a 6 persone.

L’appartamento è stato ristrutturato ed arredato da una famosa decoratrice d’interni e questo ha permesso di creare un ambiente elegante e particolare, ricco di dettagli artistici.

L’ arredamento di pregio, le grandi finestre e il giardino d’inverno rendono questa casa diversa dalle altre, una location unica e particolare, indimenticabile come la città che la ospita!

I soffitti molto alti hanno permesso di creare un’area soppalcata che ospita comodamente 2 persone.

La casa è così disposta:

  • Soggiorno con divano letto matrimoniale, tv satellitare, camino e tavolo da pranzo
  • Ampio soppalco con divano letto matrimoniale di 140 cm larghezza che affaccia sul salone
  • Zona cucina completamente equipaggiata per preparare i pasti
  • Camera matrimoniale con parete a specchio e un letto di 160 cm di larghezza
  • Bagno con vasca
  • Giardino d’inverno con tavolo in ferro battuto e vetro

L’appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento in tutte le stanze, wi-fi gratuito, lavatrice, lavastoviglie, forno e asciuga capelli. Lenzuola ed asciugamani sono compresi nel servizio.

L’appartamento si trova a Campo de’ Fiori, in Vicolo Savelli (dalla nobile famiglia romana) che, prima dell’apertura di Corso Vittorio Emanuele II, univa Via del Governo Vecchio a Via del Pellegrino.

Il quartiere Campo de’ Fiori è uno dei più rinomati ed antichi di Roma, racchiude alcuni dei luoghi turistici di maggiore interesse ed è anche famoso per i numerosi locali, ristoranti e botteghe.

Le stradine di Campo de Fiori permettono di spostarsi a piedi o in bicicletta e di raggiungere facilmente Piazza Navona, di fare un giro a Via dei Coronari (il paradiso dell’antiquariato), vedere la Chiesa di San Luigi dei Francesi con i capolavori di Caravaggio, fino ad arrivare al Pantheon e alla Fontana di Trevi e a tutti i siti archeologici più importanti.

    Autorizzo il trattamento dei miei dati
    Back To Top